Gli E-book C1V ti offrono la possibilità di richiedere il libro cartaceo con lo sconto pari al prezzo di acquisto dell'e-book.

Per richiedere lo sconto basta scrivere a c1vedizioni@gmail.com indicando il numero d’ordine dell’e-book acquistato.

Leggi QUI

Qui sotto e nel C1V Shop troverai man mano nuovi e-book

UntitledPost.jpg

L’era digitale che stiamo vivendo da qualche anno ha cambiato le nostre abitudini e tra queste anche il modo di leggere libri. Un ebook non potrà mai sostituire “l’odore della carta stampata” ma non si può negare che i libri digitali abbiamo comunque dei vantaggi. A partire dal costo, ridotto perché sono assenti spese di stampa, distribuzione, spedizione, questo comporta anche la possibilità di un maggior acquisto e di poterne scaricarne diversi e  portarli con sé ovunque, evitando di appesantire borse o valigie. Basta infatti avere un ebook reader o un tablet, uno smartphone, un pc, per contenerne migliaia. La tecnologia digitale ha infatti permesso di sviluppare software e app anche gratuiti. Tra questi, Kindle permette di leggere gli ebook sui pc Windows (dove è presente anche la funzione TTS text-to-speech che consente di ascoltare l’e-book) o Mac, e su tutti i dispositivi mobili. Un altro programma famoso è Adobe Digital Editions.

Scaricare libri tramite software di file sharing o social network è un reato, ma soprattutto lede i diritti di autore e il lavoro che c’è dietro a ogni libro, mettendo a rischio anche posti di lavoro.

Per questo, approfittando del costo più basso di un libro cartaceo, l’invito è di continuare il piacere della lettura tramite link legali, acquistando gli ebook alla fonte ufficiale.