top of page

C1V Edizioni aderisce e promuove l'iniziativa di Solidarietà Digitale del Ministro per l'Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione, volta a migliorare la vita di tutti noi italiani che in questo momento dobbiamo rimanere a casa e ridurre il più possibile i contatti sociali e gli spostamenti, anche all'interno delle nostre città, per proteggerci e proteggere gli altri dal contagio di nuovo coronavirus.

A Tavola online con le 3C:

conoscenza, coscienza, consapevolezza.

A Tavola online con le 3C" è il servizio gratuito di informazione e divulgazione scientifica basata su contenuti video che possano intrattenere ma soprattutto sviluppare la conoscenza e la consapevolezza dello spettatore in tema di alimentazione. Per questo C1V Edizioni, organizzatrice dei #CNMP, mette a disposizione per un ampio pubblico online i video degli interventi dei relatori del CNMP "Salute e Alimentazione tra Scienza, Falsi miti e Bufale 2.0 - 7 e 8 aprile 2018". Tra gli esperti, medici e divulgatori top del panorama scientifico.

Un'opportunità unica per conoscere i SEGRETI DELL'ALIMENTAZIONE tra bufale da sfatare e corrette abitudini per vivere bene e in salute.

Clicca sulla mela per il programma.

logo.png
bottom of page